Contatto per altre domande

Mandateci la vostra domanda e saremo lieti di rispondervi.

 

CONSEGNA

 

Gli articoli ordinati tramite il nostro sito internet www.flamula.it vi verranno spediti nel più breve tempo possibile. Se qualcuno degli articoli ordinati non fosse a disposizione in magazzino oppure non fosse possibile evadere l'ordine, questo vi verrà immediatamente comunicato tramite il recapito lasciato al momento dell'ordine.

 

Per ordini superiori a € 200, la spedizione è gratuita. Per gli altri ordini i costi di spedizione sono i seguenti:

  • €10 per ordini fino a € 200

 

In caso di pagamenti in contrassegno, il valore di compravendita viene pagato direttamente al corriere dal quale riceverete la merce ordinata.

 

I dati necessari per effettuare la consegna sono i seguenti:

  • nome e cognome dell'acquirente,
  • indirizzo e numero civico al quale l'acquirente risulta reperibile durante i giorni feriali tra le ore 8.00 e le 15.00 – orario durante il quale viene effettuata la consegna,
  • CAP e luogo del predetto indirizzo,
  • numero telefonico dell'acquirente tramite il quale il corriere possa contattarlo in caso risultasse necessario durante la consegna.

 

Al momento della conclusione dell'ordine potete scegliere dei servizi aggiuntivi connessi alla consegna che sono a pagamento.

 

Se durante la consegna dell'ordine l'acquirente non fosse reperibile all'indirizzo fornito, il corriere lascia un avviso di mancata consegna. Sull'avviso verrà apposto il numero del pacco e il numero telefonico della ditta. L'acquirente/destinatario ha l'obbligo di concordare una nuova data di consegna al più presto. La consegna dei pacchi si svolge in mattinata dal lunedì al venerdì. La consegna è possibile anche presso altri indirizzi (ad es. posto di lavoro) oppure durante il sabato. La consegna durante il sabato può essere richiesta solo dietro pagamento da effettuare al corriere.

 

Al momento della consegna, l'acquirente è tenuto a controllare il pacco che deve risultare integro. Qualora vi fossero presenti danni evidenti, devono venir immediatamente annotati sul documento di ricezione del corriere. Reclami futuri riguardanti eventuali danni insorti durante il trasporto non potranno essere accettati. In caso di danni o contenuto inesatto, l'acquirente dovrà darne immediata comunicazione alla ditta Flamula s.r.l. con avviso scritto da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica info@flamula.it All'avviso va allegata la conferma dell'ordine, ricevuta dopo la conclusione dell'ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica.