Servizio clienti


Gli articoli in vendita nel negozio on-line Flamula.it si possono pagare a rate?

Nel nostro negozio on-line è possibile solamente il pagamento integrale del prezzo da effettuare al momento della consegna (con pagamento in contrassegno al postino o corriere), oppure tramite pagamento anticipato come da preventivo (tramite bonifico).


I prezzi on-line sono validi anche nei negozi Flamula fisici?

I prezzi on-line valgono solo per il negozio in rete e si differenziano da quelli applicati nei punti vendita fisici.



Tramite il vostro sito Web Flamula s.r.l. posso richiedere anche la fattura intestata alla ditta?

Tramite il sito Web Flamula.it possono acquistare sia persone fisiche che persone giuridiche. Per poter richiedere la fattura intestata alla ditta, dovete registrarvi come persona giuridica e la fattura emessa verrà intestata alla ditta.

 

Come posso avere un preventivo?

Il preventivo potete crearvelo da soli in modo molto semplice. Innanzitutto dovete procedere alla registrazione, scegliere l'articolo da mettere nel carrello, procedere con l'acquisto e come pagamento scegliere l'opzione “Bonifico/Versamento”. Il preventivo vi verrà mandato al vostro indirizzo di posta elettronica.



Gli articoli ordinati tramite il negozio on-line possono essere ritirati anche personalmente presso il vostro punto vendita?

Tutti gli articoli ordinati tramite il nostro negozio on-line Flamula.it vengono spediti agli acquirenti direttamente dal nostro magazzino, tramite servizio di consegna. In ogni caso vi è anche la possibilità di ritirare la merce personalmente da noi.

 

Quali sono i costi per le spedizioni postali degli acquisti effettuati nel vostro negozio on-line?

Le spese di spedizione per gli articoli acquistati on-line che non superano € 200 ammontano a € 10 (indipendentemente dalle dimensioni e dal tipo dell'articolo). Per acquisti oltre € 200, le spese di spedizione sono gratuite.


Entro quanto tempo vengono consegnati gli articoli ordinati?

Il nostro negozio on-line Flamula.it è impostato in modo tale da informarvi in ogni momento in quale fase si trova il vostro ordine. Quando sul vostro indirizzo di posta elettronica riceverete l'avviso che il vostro ordine è stato evaso, vorrà dire che la merce è stata spedita ed entro 3–4 giorni lavorativi dovrebbe avvenire la consegna.



Dove posso ritirare il pacco, se al momento della consegna non sono a casa?

Se durante la consegna da parte del corriere non vi trovate all'indirizzo indicato, il corriere vi lascerà l'avviso di mancata consegna.

 
Posso indicare come indirizzo di consegna l'indirizzo dell'ufficio dove lavoro?

Certamente. La merce può essere ordinata anche con consegna all'indirizzo della ditta nella quale lavorate. Questa possibilità può essere scelta durante la fase di ordinazione, dove avete la possibilità di indicare l'acquirente e il luogo dove desiderate che la merce venga consegnata.



Come posso fare per restituire l'articolo ricevuto?

Nelle condizioni generali troverete la descrizione dettagliata delle ragioni per le quali l'acquirente può richiedere il rimborso della somma pagata o la sostituzione della merce. Qualora vengano adempite tutte le condizioni specificate, la merce può essere rispedita nel nostro magazzino di Trieste a vostre spese. Non dimenticatevi di allegare assieme alla merce resa una breve lettera contenente le cause della restituzione e la vostra richiesta (sostituzione della merce o rimborso della somma pagata). In caso di richiesta di rimborso non dimenticate di indicare nella lettera allegata anche il vostro numero di conto corrente bancario, necessario per poter effettuare il versamento.



Non avete trovato la risposta alla vostra domanda?

Per tutte le vostre domande siamo a disposizione all'indirizzo di posta elettronica info@flamula.it oppure al numero di telefono 0389 981 35 56.